L’uomo più grasso del mondo

Views: 1



È ufficialmente documentato che il peso della persona più pesante nella storia era di 635 chilogrammi. Il nome di quest’uomo era John Brower Minnock; non visse molto a lungo, poiché era obeso fin dall’infanzia

Ingoia giocattolo, bimbo muore a Roma

Views: 1


Un bambino di due anni è morto al policlinico Gemelli di Roma dove era stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni.
Il piccolo ieri era stato portato all’ ospedale di Monterotondo in codice rosso quando già era in arresto cardiaco dopo aver ingerito una parte di un giocattolo.
Sull’accaduto stanno indagando anche i carabinieri.

@Notizie

Omicidio Bari,fermato presunto killer

Views: 1



21.00
E’ il 34enne Daniele Musciacchio il presunto killer del 42enne Nicola Ladisa, detto “Napoleone”, ucciso in mattinata a Bari, in via Canonico Bux.
L’uomo è stato ucciso, presumibilmente al culmine di un litigio con il cognato, mentre era in sella al suo scooter, un Aprilia 125, con almeno 4 proiettili
Movente del delitto potrebbe essere una questione legata all’eredità lasciata dal padre della vittima, morto nel 2022
Si tratta di alcuni appartamenti, un garage in via Babudri in cui lavorava il 42enne e un lido balneare a Palese.

@Notizie

Robot aggredisce e ferisce ingegnere

Views: 1




Un ingegnere della Tesla è stato attaccato e ferito da un robot all’interno dello stabilimento industriale della Giga Texas di Austin. L’incidente si è verificato due anni fa, ma è stato svelato soltanto adesso dall’agenzia di stampa tecnologica The Information.
Il tecnico stava lavorando su tre robot ma si era accordo che soltanto due erano spenti. Il terzo robot ha continuato a muoversi e dopo avere immobilizzato l’ingegnere ha affondato gli artigli nel suo corpo facendolo sanguinare dalla spalla e dal braccio.

@Notizie

Onu:stop uccisioni illegali palestinesi

Views: 1



15.55
L’Onu ha esortato Israele a porre fine alle “Uccisioni illegali”di palestinesi in Cisgiordania, dove la situazione dei diritti umani si sta rapidamente deteriorando.
“L’uso di tattiche e armi militari,l’uso della forza non necessaria o sproporzionata e l’applicazione di restrizioni di movimento ampie, arbitrarie e discriminatorie che colpiscono i palestinesi sono estremamente preoccupanti” ha detto in una nota l’Alto Commissario Onu per i diritti umani Turk.

@Notizie

Appalti Anas, indagato Dennis Verdini

Views: 22



20.40
C’è anche Denis Verdini, ex senatore di Ala, tra le persone indagate nell’inchiesta della procura di Roma che ha portato le forze dell’ordine ad arrestare suo figlio Tommaso, finito ai domiciliari insieme ad altre quattro persone.
L’indagine riguarda alcune commesse Anas in cui si ipotizzano i reati, a vario titolo, di corruzione, traffico di influenze illecite e turbativa d’a sta. Tommaso Verdini era stato iscritto nel registro degli indagati nei mesi scorsi dalla procura di Roma.

@Notizie