Anagni,aggredito a 12 anni da un 16enne

Views: 8



19.30
Un ragazzino di 12 anni è stato selvaggiamente picchiato ad Anagni, in provincia di Frosinone. A denunciare l’episodio è stato il sindaco Daniele Natalia. Il ragazzo è grave in ospedale
Il 12enne, percosso da un 16enne, forse con dei complici,ha riportato un trauma cranico e portato al Bambino Gesù di Roma. “E’ pura fortuna se non si è ripetuta la tragedia di Willy e non permetteremo che accada di nuovo”,ha detto Natalia. Questi ‘bulli’, “già noti alle forze dell’ordine, hanno finito di terrorizzare i nostri ragazzi”,ha aggiunto

@Notizie

La corrida cos’è…….

Views: 6

Prima di una corrida, le sue orecchie sono piene di giornali bagnati.
La vaselina gli viene sfregata negli occhi per sbiadire la vista.
Il cotone viene inserito nelle narici per rendergli più difficile la respirazione, e un ago viene piantato nei genitali.
Inoltre, una cattiva sostanza viene sfregata sulle gambe per fargli perdere l’equilibrio.
Tutto questo gli impedisce anche di mettersi a terra.
Per distrarlo, prima di affrontare l’arena viene trattenuto per alcuni giorni in una stanza stretta e buia.
Quando rilasciato, cammina disperatamente verso la luce come se fosse uscito da un lungo tunnel.
Crede che la sua sofferenza sia finalmente finita e che verrà rilasciato, invece corre nell’arena per affrontare i suoi sadici assassini.
Solo gli umani sono così perversi. ??

Francia,trovati due corpi:4 i dispersi

Views: 1



19.00
Sono stati ritrovati dai soccorritori a Goudargues,dipartimento francese del Gard, i corpi senza vita delle due donne che risultavano disperse per il maltempo che ha colpito la Francia del sud
Le due erano dirette in Spagna quando il veicolo su cui viaggiavano è stato travolto dall’acqua su un ponte.Sempre nel Gard è stato ritrovato anche il corpo di un 62enne belga. All’appello mancano ancora 4 persone: un uomo e i suoi figli di 4 e 13 anni,travolti sul ponte Dions e una persona dispersa nel dipartimento dell’Ardèche.

@Notizie

Netanyahu:Biden sbaglia. Israele con me

Views: 1



18.30
“Il presidente Usa Biden si sbaglia”.
Così il premier israeliano Netanyahu in una intervista a ‘Politico’, in parte anticipata dai media israeliani.
“Se intendeva dire che conduco una politica contro la maggioranza dell’opinione pubblica israeliana e ciò danneggia gli interessi di Israele, allora è sbagliato. Non è solo la mia politica privata, è della stragrande maggioranza degli israeliani”, ha spiegato e ha ribadito l’opposizione a un controllo di Gaza da parte dell’Autorità nazionale palestinese.

@Notizie

Nave Usa verso Gaza per costruire molo

Views: 4



17.45
La nave militare Usa General Frank S Besson è in navigazione verso la costa di Gaza con l’equipaggiamento per realizzare al largo della costa un molo temporaneo da usare per gli aiuti umanitari.Per il Pentagono per realizzarlo occorreranno 1-2 mesi e mille militari.
Ieri l’Oms ha completato una missione in due ospedali nel nord di Gaza consegnando materiale medico e ha accertato mancanza di cibo,carburante,farmaci anestetici,materiale operatorio,personale.Così il segretario Ghebreyesus che su X chiede il “Cessate il fuoco”.

@Notizie

Haiti, Usa evacua personale ambasciata

Views: 1

16.05
Gli Usa hanno evacuato il personale non essenziale dall’ambascita di Haiti mentre Port au Prince,controllata all’80% dalle bande criminale,somiglia a un campo di battaglia. Il trasferimento è avvenuto in elicottero. L’ambasciata nella capitale resta aperta con la sicurezza rafforzata.
Intanto il premier haitiano Ariel Henry è stato dichiarato persona “non grata” da Abinader,presidente della vicina Repubblica Domenicana che ha anche chiuso il confine terrestre con Haiti attuando restrizioni alla circolazione di merci

@Notizie

Alarm Phone: 85 dispersi davanti Libia

Views: 2

15.02
“Ottantacinque persone sono scomparse nel Mediterraneo centrale. Abbiamo perso i contatti con un gruppo in fuga dalla Libia”. Lo scrive Alarm Phone sul profilo X dell’organizzazione aggiungendo che la guardia costiera libica “afferma di non essere riuscita a trovarli”.
“Temiamo per le loro vite e chiediamo una vasta operazione di ricerca e salvataggio verso un luogo sicuro”, afferma Alarm Phone. L’imbarcazione con a bordo i migranti aveva avuto un’avaria al motore poco dopo la partenza.

@Notizie

Ambasciata Kiev: si negoziò con Hitler?

Views: 1



14.07
L’ambasciata ucraina presso la Santa Sede pubblica un post,dopo l’intervista del Papa alla Radiotelevisione svizzera in cui chiede il coraggio del negoziato
“E’ molto importante essere coerenti! Quando si parla di Terza guerra mondiale,che abbiamo ora,è necessario imparare le lezioni dalla Seconda guerra.
Qualcuno allora ha parlato seriamente di negoziati di pace con Hitler e di bandiera bianca per soddisfarlo?”, si legge.”La lezione è solo una:se vogliamo finire la guerra, dobbiamo fare di tutto per uccidere il Dragone”.

@Notizie