Branco bulli umilia 12enne, video virale

Views: 2



14.55
Un ragazzino di 12 anni umiliato dal branco, costretto ad inginocchiarsi, schiaffeggiato e deriso da alcuni coetanei che hanno ripreso la scena con i cellulari, postando il video sui social che è diventato virale. E’ accaduto a Vieste, nel Foggiano.
I protagonisti dell’aggressione sono giovanissimi, alcuni con un ruolo attivo, altri impegnati a filmare. Il branco di bulli era composto da oltre 10 ragazzini. Un minuto e venti secondi di puro terrore, in cui il gruppo dei ragazzini ha terrorizzato il 12enne.

@Notizie

Khelif: vinto da donna, con dignità, onore

Views: 2



14.00
“Mi sono qualificata a pieno diritto per partecipare a questi giochi, sono una donna come tutte le altre. Sono nata donna. Ho vissuto come donna. Ho gareggiato come donna, e su questo non ci sono dubbi”. Così Imane Khelif, la nuova campionessa olimpica di pugilato, che nonostante gli attacchi subìti non ha parole di odio.
Alla Bbc, l’atleta algerina, salita sul podio più alto, ha detto: “Con il mio oro ho mandato un messaggio,la dignità e il mio onore sono al di sopra ogni cosa“.

@Notizie

Schiacciato lastra, muore dopo 4 giorni

Views: 2



13.15
E’ morto dopo quattro giorni di agonia il contitolare della cava di marmo a Nuvolera nel Bresciano, rimasto schiacciato martedì scorso da una lastra di marmo.
L’uomo,Fabrizio Zanetti,50enne, era ricoverato in condizioni disperate in ospedale a Bergamo, dove è deceduto in mattinata

@Notizie

Mosca risponde a Kursk con superbomba

Views: 2



12.40
Un sito di mercenari a Sudzha,nella regione di Kursk, è stato colpito da un missile a testata termobarica. Mosca ha risposto con una superbomba all’attacco ucraino a Kursk.
La Difesa russa afferma di aver usato un bombardiere Su-34 con una bomba da 500 kg per colpire le forze ucraine al confine della regione di Kursk.Per l’Agenzia atomica russa Rosatam, le azioni ucraine sono “una minaccia diretta”alla centrale nucleare nel Kursk. Deciso lo stato di allerta anti-terrorismo nelle regioni di Belgorod ,Briansk e Kursk.

@Notizie

Esodo estivo, bollino nero sulle strade

Views: 4



12.00
Bollino nero per il traffico sulle strade per il week-end più movimentato dell’estate e più rovente per il caldo.
Secondo un’indagine di Colidretti-Ixé, il 53% degli italiani trascorrerà il Ferragosto fuori casa e di questi l’83% si sposterà in auto.
Già si segnalano diverse code su strade
Rafforzati i controlli della Polstrada per garantire la circolazione in sicurezza.Forti disagi sull’A4 per un incidente che ha coinvolto 9 auto,tra Meolo e San Donà, verso Trieste: 9 i feriti.

@Notizie

Parigi2024, Tamberi in forse per colica

Views: 3



10.50
Gianmarco Tamberi in forse per la finale olimpica del salto in alto, di cui è campione in carica. L’azzurro è stato colpito da una nuova colica renale.
“Stavolta il destino mi ha battuto.
E’ tutto finito…. Ci ho sperato fino all’ultimo, ci ho creduto nonostante tutto quello che era successo -scrive Gimbo su Instagram-. Questa notte alle 5 mi sono svegliato a causa di quello stesso dolore lancinante di qualche giorno fa. Un’altra colica renale.
Scenderò in pedana comunque questa sera? Sì, ma non so davvero come farò”.

@Notizie

Oristano, ucciso con fucilata in strada

Views: 3


10.25
Omicidio nella notte a Santa Giusta, a pochi chilometri da Oristano.Un uomo di 44 anni è stato ucciso in strada con una fucilata, al culmine di una lite.
Quando sono giunti gli uomini del 118l’uomo era in condizioni disperate.Por.
tato in ospedale, è morto poco dopo.
I Carabinieri hanno già individuato il presunto assassino,portato in Caserma.
I due avrebbero avuto un’accesa lite in strada e uno è andato a casa a  prendere il fucile è tornato e ha sparato.

@Notizie

Monte Bianco, alpinista precipita: morto

Views: 2



9.30
Un alpinista è morto dopo essere precipitato sul colle Eccles, nel massiccio del Monte Bianco.
Il corpo senza vita è stato recuperato a 3.900 metri, sul versante del ghiacciaio del Freney. Illesi i due compagni che sono stati condotti a valle.
Intanto sono in corso nella valle di Gressoney le ricerche di un escursionista 68enne, in villeggiatura nella zona, che non è rientrato ieri da un’ escursione al colle della Vecchia.

@Notizie