Corpo in incendio con 3 fori proiettile

Views: 2



20.00
Tra le sterpaglie andate a fuoco a Pianura (Napoli) è stato trovato il cadavere di un uomo.
La vittima, non ancora identificata, presenta tre fori di proiettile.
Il corpo è stato rinvenuto dopo che i Vigili del Fuoco hanno domato l’incendio. Si tratta ora di stabilire l’ora e la causa del decesso.
Indaga la Polizia, senza escludere al momento alcuna pista.

@Notizie

Lago Castel Gandolfo,2 giovani annegati

Views: 2



19.30
Sono stati rinvenuti morti nel Lago di Castel Gandolfo, vicino Roma, i due 20enni del Burkina Faso ospiti del centro ‘Un mondo migliore’ a Rocca di Papa
Tre giovani stranieri hanno noleggiato, verso le 14.50 un pedalò sul lago.Uno di loro si è tuffato in acqua ma non è riemerso. Allora un altro giovane si è tuffato in suo soccorso ma anche lui non è riuscito a tornare a galla.
Sul posto sono intervenuti Polizia,Carabinieri e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno trovato i corpi.

@Notizie

Germania, Afd vola a elezioni regionali

Views: 2



19.00
L’estrema destra trionfa in una regione tedesca. Nell’altra è duello con il Cdu
In Turingia, secondo l’exit poll della Zdf, Alternative for Deutschland (Afd) è nettamente in testa nelle elezioni regionali con il 33,5% dei consensi, 9 punti in più della Cdu. La nuova formazione populista di sinistra Bsw è al 14,5% dei voti, la Linke 11,5%, mentre la Spd al 6,5% e i Verdi al 4%. La soglia di sbarramento è al 5%. In Sassonia è un testa a testa tra Cdu (32%) e Afd (31,5%).Il leader di Afd nazionale, Chrupalla, esulta:”Risultato storico”.

@Notizie

Ostaggi,Gallant: premier chiuda accordo

Views: 2



18.25
Il ministro della Difesa israeliano Gallant esorta il premier Netanyahu a concludere un accordo per il cessate il fuoco a Gaza, per riportare a casa gli ostaggi ancora vivi.
“E’ troppo tardi per i rapiti assassinati a sangue freddo, ma i rapiti che restano prigionieri di Hamas devono essere rimpatriati”, dice Gallant.
“Il gabinetto politico e di sicurezza deve riunirsi immediatamente e annullare la decisione presa giovedì”, afferma riferendosi alla scelta di mantenere l’esercito nel Corridoio Filadelfia.

@Notizie

Ostaggi, sciopero generale in Israele

Views: 2



18.00
Il sindacato israeliano Histadrut ha proclamato lo sciopero generale per domani in tutto il Paese per esprimere solidarietà alle famiglie dei 6 ostaggi in mano a Hamas trovati morti a Rafah.
Histadrut rappresenta centinaia di migliaia di dipendenti del settore pubblico.
Lo sciopero era stato chiesto dal Forum delle famiglie degli ostaggi per protestare contro il governo Netanyahu, accusato di averli lasciati morire per non aver trovato un accordo con Hamas.

@Notizie

17enne confessa: li ho uccisi tutti io

Views: 2



17.20
Li ho uccisi tutti io. Avrebbe confessato il 17enne di Paderno Dugnano (Milano) di essere il responsabile della strage in famiglia. Sono morti accoltellati il padre, 51 anni, la madre di 49 anni e il fratellino di 12 anni.
Il ragazzo è stato portato in caserma dopo il ritrovamento dei corpi dei suoi famigliari all’interno della loro abitazione.Al termine di un lungo interrogatorio, l’adolescente avrebbe cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre,come aveva già affermato,ma tutta la famiglia, tutto da solo.

@Notizie

Conte: sostegno a Orlando in Liguria

Views: 2



16.58
“Il Movimento 5 Stelle sostiene la candidatura di Andrea Orlando per la guida della Regione Liguria”.
E’ quanto annuncia il leader del Movimento, Giuseppe Conte.
“Il bene della Liguria significa oggi la convergenza sul profilo di maggiore unità: non ci tiriamo indietro, ci mettiamo al servizio dei cittadini”, aggiunge Conte.

@Notizie

Bus si ribalta in Mississippi, 7 morti

Views: 2



16.02
Sette persone sono morte e altre 37 sono rimaste ferite dopo che un autobus si è ribaltato nel Mississippi, sulla Interstate 20. Lo rendono noto le autorità locali, citate dai media.
L’incidente è avvenuto vicino a Bovina, nella contea di Warren. A causarlo sarebbe stata la rottura di uno pneumatico.Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Tra le vittime risultano anche un bambino di sei anni e la sorella di 16. Il mezzo era gestito dalla Autobuses Regiomontanos.

@Notizie