Madre,figlio morti nel giardino di casa

Views: 1



20.18
I corpi di due persone, una donna di 96 anni e il figlio, sono stati trovati nel giardino di una casa di campagna vicino ad Orbetello (Grosseto).
La donna è stata ritrovata distesa a terra, a faccia in giù, nel vialetto, l’uomo presso un pozzo artesiano.
A dare l’allarme un passante. La morte dei due congiunti risalirebbe a qualche giorno fa. Sembra che la madre abbia trovato il figlio 72enne morto e sia stata colpita da un infarto fulminante.

@Notizie

Imam Roma.con il Papa in preghiera Pace

Views: 1



19.18
L’imam Nader Akkad della Grande moschea di Roma si associa alla giornata di preghiera e digiuno promossa per oggi da Papa Francesco.
“In occasione del primo anniversario dell’inaccettabile e vile attacco contro Israele, nonché della conseguente escalation di violenza che ha causato la distruzione e la perdita di migliaia di vite umane, ci uniamo all’appello di Sua Santità per implorare la pace”,dice l’Imam.”Preghiamo per un immediato cessate il fuoco e per la ricerca di pace e fraternità mediante la diplomazia”.

@Notizie

Cgil: mobilitazione fino allo sciopero

Views: 1



18.46
Al via la mobilitazione della Cgil fino a un’eventuale proclamazione dello sciopero generale. Lo ha deciso l’Assemblea generale del sindacato guidato da Landini dando “mandato alla Segreteria nazionale di verificare e definirne con le altre Organizzazioni sindacali le modalità e i tempi, utili a contrastare le scelte del governo in vista della Manovra”.
La mobilitazione,si afferma nell’ordine del giorno approvato, “a sostegno delle proposte sindacali in materia di politiche economiche, sociali e fiscali”.

@Notizie

Uccide giovane, agente quasi linciato

Views: 2



18.23
Un poliziotto a Crotone ha fermato un’ auto per controlli.Sarebbe stato aggredito e nella colluttazione ha sparato uccidendo un giovane. Ha poi rischiato di essere linciato da alcune persone.
Da una prima ricostruzione, la vittima era in auto con il padre.Quando l’agente li ha fermati,sarebbe stato aggredito dai due. A quel punto, il poliziotto avrebbe sparato,colpendo il giovane che poi è morto. L’agente ha rischiato il linciaggio:alcune persone lo hanno preso a calci e pugni, ferendolo gravemente. E’ ricoverato in ospedale.

@Notizie

Agente spara e uccide giovane a Crotone

Views: 2



17.35
Un poliziotto ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere Lampanaro.
Nella sparatoria, l’agente è rimasto ferito in modo grave. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.
La vittima faceva il pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto. E’ giunto cadavere all’ ospedale. Non si sa se il poliziotto fosse in servizio quando ha ucciso il giovane.

@Notizie

Hamas:”Ostaggi in situazione difficile”

Views: 2



17.10
Gli ostaggi di Gaza sono in una situazione “molto difficile”.  Così il portavoce dell’ala militare di Hamas.
“La nostra scelta è di continuare una lunga e dolorosa battaglia di logoramento con il nemico. Le battglie hanno provato il successo di questa scelta”, ha detto in un video trasmesso nel giorno dell’anniversario del massacro del 7 ottobre 2023 compiuto in Israele dallo stesso Hamas.

@Notizie

Psicoteraupeta, fermato ex della figlia

Views: 2



16.10
Svolta per la morte della psicoterapeuta 72enne, trovata morta con una ferita alla testa in un campo vicino all’ abitazione a Foiano della Chiana (Arezzo).Fermato l’ex fidanzato delle figlia un pakistano 37enne che viveva in una dependance della casa in attesa di trovare una sistemazione.Ha già confessato
La donna non era rientrata a cena e il marito,coetaneo canadese, interprete di professione, ha avvisato la figlia che si trova in Spagna.Scattate le ricerche poi il ritrovamento del corpo vicino a un casolare che la coppia possiede.

@Notizie

Ucei: futuro incerto,sale antisemitismo

Views: 2



15.36
Le Comunità ebraiche in Italia sono qui per esprimere”il dolore lancinante di quel giorno e il cordoglio per le vittime.Per condividere timori e ansia per il futuro che accompagnano questi durissimi mesi”.Così Noemi Di Segni(Ucei) in ricordo del 7/10 alla Sinagoga,Roma.
“Futuro incerto per un’intera regione, di cui seguiamo gli sviluppi dai diverfronti,e Per l’Europa e l’Italia in cui viviamo immersi in un faticoso confronto con un crescente antisemitismo multiforme, portando sulle spalle quello i secoli e secoli”,ha sottolineato.

@Notizie

Facebook2k
585
X (Twitter)5k
Visit Us
Follow Me