Elon Musk fa uso frequente di droghe?

Views: 1

Nel 2018, una cantante americana di nome Azealia Banks sperava di registrare una canzone con l’allora compagna di Musk, la cantante Grimes. Fu fatta arrivare in aereo ma, una volta nella casa di Musk e Grimes, Banks fu lasciata in attesa… Si frustró sempre di più per la situazione e alla fine rivelò tutto quello che era successo.

A quanto pare, Musk aveva pubblicato strani sproloqui su Twitter mentre era sotto l’effetto dell’LSD, causando il crollo delle azioni Tesla. Banks fu più o meno dimenticata in tutta questa vicenda. In quel periodo, Musk faceva un uso massiccio di droghe, ed era un segreto di Pulcinella. Questa era la ragione principale per cui ogni tanto si lanciava in sfuriate sui social media, che poi gli creavano problemi – fu durante questo periodo che Musk accusò anche un sub britannico di essere un “pedo” per aver detto che il suo piano del mini-sottomarino per salvare dei ragazzi in Thailandia non avrebbe funzionato.

Ora, non so se Musk “faccia ancora uso frequente di droghe”. Ma qualche anno fa, era spesso sotto l’effetto di sostanze, il che provocava comportamenti piuttosto bizzarri e scandalosi. Gli “addetti ai lavori” hanno parlato di queste vicende e dipingono il ritratto di un’anima un po’ perduta, instabile a causa di problemi di dipendenza e incline a scatti d’ira per questo motivo. Tuttavia, la maggior parte di queste storie risalgono al 2017-2018 – è molto probabile che da allora Musk sia riuscito a rimettere in sesto la sua vita.