Views: 1
È la pratica di rimuovere il clitoride e le labbra di una ragazza o di una donna e cucire i bordi della vulva per prevenire i rapporti sessuali. È la rasatura completa della vagina e della cucitura per evitare che la ragazza faccia sesso.
La vagina viene sigillata lasciando un piccolo foro per le mestruazioni o la minzione della ragazza.
Le gambe della ragazza vengono legate con una corda per giorni affinché la ferita guarisca. La ferita di solito impiega dai 15 ai 40 giorni per guarire. Durante questo periodo, le gambe della ragazza rimangono legate e non può muoversi.
Fondamentalmente, i punti sono realizzati in modo che il marito possa riaprirli la prima notte di nozze e possa avere rapporti intimi con lei. Immagina qualcuno che apre i punti e fa immediatamente sesso con lei.
Immagina il dolore, intendo un dolore intenso!!
Immaginate l’esperienza traumatica, il dolore che la ragazza attraverserà.
Non è meglio lasciare che sia lui a decidere se sposare o meno una vergine piuttosto che farlo?
Durante il parto, a molte donne devono essere rimossi i punti di nuovo perché l’apertura della vagina è troppo piccola per il passaggio del bambino.
Provoca anche infezioni del tratto urinario nelle donne, fistole e infertilità, ecc.
LA COSA PEGGIORE È CHE È FATTO DALLE DONNE IN AFRICA!!
Penso che sia da lì che il femminismo dovrebbe iniziare.
Questo è il motivo per cui le femministe tutte non aolo africane dovrebbero combattere, non per chi dovrebbe lavare i piatti o cucinare il cibo o altre questioni irrilevanti, questo è ancora praticato in alcune parti dell’Africa fino ad ora.
Secondo la ricerca, è stato praticato anche in Nord America, Australia e Nuova Zelanda.
È scoraggiante
Le ragazze non meritano questo abuso perché sono ragazze.