LA MINISTRA PATACCARA

Views: 3

A memoria non ricordo tanta miseria umana che ci sta regalando giornalmente il governo che secondo la Giorgia ” sta facendo la storia..”

La sapete l’ultima ? No non parlo dell’ultima barzelletta, ma ci siamo molto vicini e riguarda l’ inamovibile ministro Santanche’ detta anche

LA MINISTRA PATACCARA

Leggo su Open, “..la ministra del Turismo Santanchè ha annunciato che querelera’ Selvaggia Lucarelli per l’articolo sulle presunte borse Hermés false regalate a Francesca Pascale dalla stessa ministro..”
Ma intanto il Fatto Quotidiano contatta un presunto venditore di oggetti falsi in Versilia. Il quale sostiene di vendere merce tarocca alla ministra ” Lei le prende sul mare, si mette sotto la tenda, per non farsi vedere. In tv poi vedo che le mie borse le porta sempre, ma quando le portano questi personaggi nessuno dubita “.

E anche Francesca Pascale l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi conferma la ricostruzione ” Tutto vero, ho mandato in riparazione presso il negozio ufficiale in via Montenapoleone 1 delle 2 borse griffate Hermes per un valore di circa 18.000 euro che la Santanchè mi ha regalato, è incredibilmente mi hanno detto che era un tarocco..”.

Ministra pataccara, acquistare merce taroccata configura il reato di incauto acquisto, punibile con un’ammenda da 1000 a 7000€.
L’ennesima se ce ne fosse ancora bisogno, figura di m…!

FarangTao [Facciabuco]