Views: 0
Carmelina e Tonino lavorano a Milano. Il governo dichiara la Lombardia zona rossa. Carmelina e Tonino prendono l’auto (mica il treno, sono furbi loro!) e tornano a Napoli, perché stanno solo esagerando, è tutta psicosi… Arrivano a casa e baci e abbracci a mamma’ e a papà, poi vanno a far visita alla nonna, perché si sentono bene, incontrano gli amici, li salutano, vanno al bar a prendersi il caffè.
Dopo un paio di giorni, Carmelina e Tonino manifestano i sintomi, ma son giovani e quindi i sintomi sono lievi.. Un po’ meno lievi sono quelli che cominciano a manifestare i genitori di Tonino, che tanto giovani non sono, ma peggio ancora sono i sintomi che presenta la nonna di Carmelina… Anche un paio di condomini di Tonino stanno male, e sembra che anche anche la cugina di Carmelina abbia la febbre alta, e la mamma a della ragazza fa la chemio per un tumore….
Intanto la nonna peggiora, la portano al pronto soccorso (e dove altrimenti, mica potevano chiamare e aspettare i comodi loro) ma in ospedale non ci sono posti in terapia intensiva.
Il medico, che sta in servizio ormai da 7 giorni continuativi, giorno e notte, telefona agli altri ospedali, ma nessuno ha posto, le terapie intensive sono al collasso…. La nonna muore. La mamma di Tonino viene ricoverata in un albergo requisito per l’emergenza e la zia di Carmelina, quella che fa la chemio, intanto si è aggravata, viene portata in un’altra regione in terapia intensiva, intubata e chissà se ce la farà.
Carmelina piange. “È colpa dello Stato” dice “è la malasanità.”…
… 😑
…. Voi quante capate in bocca dareste a Carmelina e a Tonino. Quante vangate sui denti? Io tante!
Siete degli irresponsabili menefreghisti, degli spacconi imbecilli, il virus lo avete nel cervello, si chiama IGNORANZA! Se solo tutti rispettassimo il prossimo tutto questo nn succederebbe ! Ognuno pensa a me nn capiterà! Il problema è degli altri! APRITE GLI OKKI CAZZO!!!! STATE A CASA!!!!(copiato)….. Facciamo attenzione, é nell’interesse di tutti.