Auguri ai calabresi

Views: 0

Per non dimenticare Giuseppe Scopelliti, presidente della Calabria del centrodestra eletto con il 57,76%

L'immagine può contenere: 1 persona, meme, il seguente testo ""LIBEREREMO LA CALABRIA DAL MALAFFARE" HEI SILVIO RICORDIAMO CHE L'AVETE GOVERNATA FINO AL 2014 E IL VOSTRO PRESIDENTE DI ALLORA ANCORA IN CARCERE. AUGURI!"

Dal 5 aprile 2018 è in carcere a seguito della sentenza definitiva di condanna a 4 anni 7 mesi per il reato di falso in atto pubblico, commesso durante il mandato di Sindaco di Reggio Calabria.
Come indicato dalla Corte di Cassazione nelle motivazioni della sentenza, nel corso della sua sindacatura Scopelliti ha realizzato condotte “messe in atto in spregio di norme e principi giuridici basilari” che “costituiscono chiari sintomi di grave noncuranza e di palese deviazione dai doveri della funzione pubblica esercitata”.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e vestito elegante, il seguente testo "QUESTO IN FOTO E' GIUSEPPE SCOPELLITI IL GOVERNATORE DEL PARTITO DI B. ELETTO IN CALABRIA NEL 2010 DAL 2018 E' IN CARCERE PER REATO DI FALSO IN ATTO PUBBLICO QUANDO ERA SINDACO DI REGGIO CALABRIA. PRESO 4 ANNI E 7 MESI"

Fonte : Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *