Views: 0
Stamattina ritengo di dover continuare ad EVIDENZIARE il tributo che “STANNO PAGANDO” i nostri Sanitari sul fronte dell’EMERGENZA di 185 Morti e di quasi 20.000 INFETTATI come emerge dall’analisi di Milena GABANELLI sul Corriere della Sera.
Cosa aggiungere al PROFESSORE CRISANTI (unico pragmatico e di consapevole VISIONE STRATEGICA) che emerge tra TUTTI : RISE ABOVE THE REST, sopratutto rispetto a MANAGER SANITARI che desideravano anche DENUNCIARLO per DANNO ERARIALE e che ha salvato VITE UMANE riducendo al minimo la mortalità nella Regione VENETO ed oggi esempio di ECCELLENZA MONDIALE di strategia messa in ATTO come emerge dall’articolo dell’ESPRESSO.
Di contro dovremmo chiederci perché non si ha il CORAGGIO di RIMUOVERE dall’Incarico il DIRETTORE GENERALE della SANITÀ VENETA e dall’AIFA, visto che aveva “MINACCIATO” il Professore CRISANTI?
Perché non iniziamo NOI – tutti – INSIEME – a far sentire la nostra VOCE – anche via SOCIAL di ciò che sta EMERGENDO grazie ai giornalisti delle DISFUNZIONI del SISTEMA e di responsabilizzare coloro che seguono INTERESSI di PARTE e MERI INTERESSI PERSONALI : ROTTAMANDOLI!
È ora di chiederCi, visto che siamo stati DILIGENTI anche quando ci hanno privato di LIBERTÀ tutelate, se NOI tutti abbiamo fiducia in questa CLASSE POLITICA e se non sia arrivato il MOMENTO di REVOCARE la nostra FIDUCIA e ROTTAMARLI definitivamente consentendo all’amato PAESE di far EMERGERE nuove AGGREGAZIONI e RIGENERARE il SISTEMA con STRATEGIE e programmi di VISION che ribaltano i PARADIGMI e le ERRATE NARRAZIONI a cui ci hanno ABITUATI?
È arrivato il Momento di ROTTAMARE anche i “personaggetti” dell’amata REGIONE CAMPANIA che essendo INCOLTI ed IMPREPARATI non hanno le capacità di RI-COSTRUIRE EQUAMENTE e servirebbe anche al PAESE che merita Donne e Uomini CAPACI e di consolidata professionalità in un sistema che sia realmente MERITOCRATICO e TRASPARENTE.
Mai ci Fermeremo
NOT ME, US