Views: 5
Resta aperto a tutti i cittadini che non abbassano la testa davanti ai mafiosi e ai partiti dei 2.800 miliardi di debito pubblico spalmato sulle spalle delle generazioni future.
1. Togliere diritto di voto e la possibilità di accedere al lavoro a parenti e affini di 1° e 2° grado dei Mafiosi che non si pentono.
A meno che dimostrino di avere chiuso ogni rapporto con loro. (difesa contro il voto di scambio e difesa del mondo del lavoro).
2. Colonie Agricole Regionali dirette da nuovo Corpo Forestale dello Stato per ridurre densità nelle carceri e produrre eccellenze agroalimentari e allevamento di specie autoctone per sostenere asili e case di riposo pubbliche.
3. Da PNRR finanziare 8 ettari di fotovoltaico (4 milioni di euro) a favore dei Comuni da cui potranno ricavare 600.000 euro ogni anno per 20 anni. (possibilità di autodeterminazione).
4. Le università pubbliche devono supportare gratuitamente i Comuni nella progettazione territoriale e sociale.
5. I comuni italiani hanno l’ obbligo di sentire il parere dei rappresentanti degli studenti delle scuole superiori in ogni atto di progettazione.
6. come grandi opere realizzare fotovoltaico su 16.000 km di ferrovie, su 7.000 km di autostrade e sui perimetri di tutti gli aeroporti italiani. Produrranno miliardi di euro ogni anno per 20 anni.
7. Da PNRR digitalizzare la rete di illuminazione pubblica dei Comuni per gestire e sostenere le comunità energetiche.
8. I Comuni diventano Comunità energetiche rinnovabili, la progettazione territoriale avverrà ricorrendo sistematicamente a contratti di fiume, di costa di lago (di habitat) tra comuni, operatori economici e sociali aggregati per ecosistema.
9. Pianificazione economica integrata e condivisa tra Paesi sviluppati e Paesi in via di sviluppo.
Questa è la battaglia che teniamo aperta. iniziamo a contarci.
F.TO CAPITANO ULTIMO