IL PARTITO UNICO DEL NORD VUOLE TUTTO PER SE’, IL SUD PUO’ MORIRE

Views: 0

(di Enzo Lionetti*)

Dopo l’attacco di Confindustria, la pressione dei poteri forti sul Governo con gli Stati Generali a Villa Pamphili, il piano Colao che vuole gli investimenti tutti al nord, ecco che il PD fa la sua scelta. Dobbiamo puntare solo al nord per far ripartire l’economia, dice Stefano Bonaccini presidente della regione Emilia-Romagna che il giorno prima incontra il segretario nazionale Zingaretti per dettargli la linea.
Il PD si allinea alla Lega Nord per dirottare tutti i finanziamenti dello Stato al nord. Soldi degli italiani e dell’Europa.
Il Partito Unico del Nord all’attacco dello Stato italiano.

Il Movimento 24 agosto Equità Territoriale chiama a raccolta le persone di buona volontà, le persone che antepongono i principi costituzionali dell’uguaglianza sostanziale, dell’equità, del lavoro, della libertà di impresa rispetto a questa indiscriminata e iniqua politica dei partiti nazionali che favoriscono solo il nord mantenendo in uno stato di arretratezza economica 20 milioni di Italiani che soffrono di uno Stato inefficiente, che non fornisce servizi essenziali alla popolazione come sanità e Infrastrutture.
Il SUD dice basta a questo Stato truffaldino.

Il 12 luglio a Monte Sant’Angelo, città dell’Arcangelo Michele e sito UNESCO, manifestazione nazionale per l’equità territoriale del Movimento 24 Agosto.
O Equità o Secessione

(*direttivo nazionale M24A-ET)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *