Views: 1
Sì. Il giorno in cui ho saputo che ci sono posti al mondo che non fanno pagare il viaggio in ambulanza, ho capito che il “sogno americano” si chiama così perché devi dormire per crederci.
Una notte sono caduta da uno scooter elettrico mentre tornavo a casa da un nuovo lavoro. Mi sono svegliata in ambulanza e mi è subito preso il panico, non a causa delle ferite riportate, ma perché sapevo che non potevo permettermi il viaggio. Ho anche chiesto ai paramedici di portarmi a casa! L’ho detto per scherzo, ma ero a soli 5 isolati da casa mia quando sono caduta.
Mancavano due settimane prima che la mia assicurazione entrasse in vigore. Quando sono arrivata in ospedale, ho chiesto di firmare una rinuncia e di essere dimessa, non potevo permettermi alcun trattamento! L’infermiera mi ha convinto a farmi un’iniezione di antitetanica e mi ha mandato a casa. Il conto per l’ambulanza era di $1700,00. Ora si trova fra i conti da pagare e mi impedisce di ottenere un mutuo per la casa o un prestito per l’auto. Questa è una foto che mi sono fatta quando sono tornato a casa dall’ospedale.
(Nota: Questa è una traduzione)