Views: 2
Fenice Il Phoenix è una delle due navi Moas. La nave è regolarmente avvistato nelle acque territoriali della Libia. Si è registrata in Belize, America del Sud. Tuttavia, la nave è di proprietà e gestito dai maltesi per portare gli immigrati a Italia. Sito web: MOAS
Topaz Responder Il Topaz Responder, un vaso di risposta di emergenza su misura 51 metri, che ospita due lanci di salvataggio ad alta velocità. La nave è gestita in combinazione con MSF. Questo è uno dei tre traghetti che possono trasportare centinaia di persone in una volta sola. La nave è registrata alle Isole Marshall. Sito web: MOAS
Iuventa Iuventa è registrato sotto la bandiera dei Paesi Bassi e di proprietà della ONG tedesca Jugend Rettet. Sito web: Jugend Rettet .
Golfo Azzurra Il Golfo Azzurro è utilizzato da ‘Boat Refugee Foundation’ gli olandesi. Golfo Azzurro opera sotto la bandiera di Panama. La Fondazione barca Refugee charter della nave per un prezzo simbolico. Sito web: Bootvluchteling .
Dignità Dignità 1 è registrato sotto la bandiera di Panama. Crediamo che la nave appartiene a Medici Senza Frontiere. Sito web: MSF .
Bourbon Argosjpg I Argos borbonici, una nave di Medici Senza Frontiere. Si tratta di una delle tre navi utilizzate per trasportare le persone dai vasi più piccoli in Italia. La nave è attualmente registrato sotto la bandiera del Lussemburgo. MSF .
Acquario L’Acquario è una delle tante navi gestite da Medici Senza Frontiere. Si è registrato sotto la bandiera di Gibilterra. Sito web: MSF .
la tua Hestia La ricerca e soccorso nave Vos Hestia, noleggiata dalla carità Save The Children, come molti dei vasi ONG è sotto la supervisione del sito italiano Guardia Costiera: Save the Children .
Astrale Proactiva Open Arms opera Astrale. Abbiamo individuato l’Astral molte volte nelle acque territoriali libiche. La nave è scomparsa in maniera regolare dai AIS monitoraggio siti web. Sito web: Proactiva Open Arms .
Sea Watch 1A La MS Sea-Watch I è posseduto da un’organizzazione con sede a Berlino. Si lavora a stretto contatto con Watch The Med, una rete transnazionale di persone che combattono contro il regime dei confini europei, e richiedono un passaggio libero e sicuro per l’Europa. Sito web: Sea-Watch .
Sea Watch 2jpg La MS Sea-Watch II è di proprietà di un’organizzazione con sede a Berlino. Si lavora a stretto contatto con Watch The Med una rete transnazionale di persone che combattono contro il regime dei confini europei, e chiedono un passaggio libero e sicuro per l’Europa. Sito web: Sea-Watch .
Audurjpg L’Audur è registrata sotto la bandiera dei Paesi Bassi. Non sappiamo a chi appartiene questa nave.
Sea Eye La MS Sea-Eye è di proprietà di Sea-Eye-eV. Michael Buschheuer da
Regensburg, in Germania, e un gruppo di familiari e amici ha fondato l’organizzazione non-profit di soccorso in mare Sea-Eye eV Sito web: Sea-Eye .
veloce La Speedy è un motoscafo di proprietà di Sea-Eye-eV. La nave è confiscata dal governo libico. Sito web: Sea-Eye .
tutto Minden è di proprietà della organizzazione tedesca scialuppa di salvataggio. La nave è attualmente registrato sotto la bandiera della Germania. Sito web: Lifeboat .
Maggiori informazioni:
Nel mese di ottobre abbiamo scoperto che quattro ONG raccolto persone nelle acque territoriali libiche. Abbiamo la prova che questi contrabbandieri hanno comunicato la loro azione in anticipo con le autorità italiane. Dieci ore prima gli immigrati hanno lasciato la Libia, la guardia costiera italiana ha diretto le ONG per lo spot “di salvataggio”: completo del conto “Catturato nell’atto: ONG deal in traffico di migranti”
L’organizzazione MOAS ha stretti legami con il famoso contractor militare degli Stati Uniti “Blackwater”, l’esercito degli Stati Uniti e la marina maltese. Pienamente conto: “Gli americani da MOAS traghetti migranti verso l’Europa”
C’è un resoconto completo sulle navi coinvolte: “Ong Armada che operano al largo delle coste della Libia” e come le persone sono incoraggio a venire in Europa: “La morte strada per l’Europa ha promosso sul web”