Riflessioni

Views: 0

A voi, a voi del veneto, e siete in 22000, che prendete il reddito di cittadinanza, votate lega, e , vi vantate d’aver fottuto il governo, davanti ad amici più coglioni di voi, che annuiscono alla vostra bravura. Siete due tipi di coglioni, voi perché state togliendo il pane dalla bocca di altri bisognosi veramente, ed i vostri amici, perché non capiscono che qualcuno gli sta portando via dalle tasche quei pochi euro che hanno guadagnato onestamente…Non piangete più. Dovrete stare zitti, quando le destre, con salvini, vi toglieranno il reddito, quando vi toglieranno i 100€ in più in busta paga, quando stracceranno il decreto dignità , che significa, il ritorno ai mille tipi di contratto lavorativi, anche di una ora al giorno, quando le banche , verranno a prendervi la casa per un debito di diecimila euro. Zitti. Vedete, non c’era mai stato un governo che aiutasse i poveri, e, la classe media. Ora, dopo che é stato al governo, e, l’avete , in gran parte rifiutato, per seguire un salvini, una meloni, ed un berlusconi, ora, se cade il governo che fa per voi, verrà il governo che tanti di voi anelano, il governo a trazione fascio-leghista. Auguri.

A voi, calabresi muti e rancorosi, a voi che vi straziate la vita per la lontananza dei vostri figli da casa, per l’assenza di ospedali, di lavoro, a meno che non siate in combutta con un mammasantissima.
A voi che in centinaia di migliaia prendete il reddito di cittadinanza , ma votate la destra fascista, ed , addirittura, il partito che vi sputa in faccia in ogni occasione, salvo , poco prima delle elezioni, perché , poco prima , basta mettere una felpa con scritto prima Reggio, o , crotone, o, cosenza, o, catanzaro, e , li votate! Almeno a Napoli, ed ai napoletani, pare, che gli é entrato in testa che i leghisti non si legano con i napoletani.

A voi pugliesi, che avete subito scoperto il giochetto dei Fitto di ritorno, come nuovo, praticamente. Uno che é nato politico, di padre in figlio, come i cavalli di razza, ma , sarebbe da dire tale padre, quale figlio, difatti, s’é fatto quattro anni di condanna, che loro, la galera , manco la sfiorano, voi, provate a rubare un panino, prendete tre anni paroparo, se lo fate per due volte, vi danno cinque anni da scontare in carcere. Ma Fitto no, fitto non é compatibile con il regime carcerario, ma , perché , c’è qualcuno che é compatibile? Almeno i pugliesi stanno dimostrando un occhio vigile, ricordano i danni alla sanità , con furti, della giunta Fitto, e, dopo un apprezzamento, causato dalle mancanze di Emiliano, hanno riflettuto, ed ora , sembra , che appoggino il nuovo vero, la Laricchia.

A tutti quelli che si lamentano dei politici, ma, che, nel momento, nel quale hanno l’opportunità di mandarne a casa 345, spaccano il pelo, eccepiscono elucubrazioni arabescanti, praticamente, fanno i pesci in barile, un po’ qua, un po’ la, e, preferiscono lo status quo. Non voglio più leggere storie del tipo, siamo governati da ladri, da delinquenti, da profittatori. Prendete a maestra la storia del billionaire di Briatore: malgrado le ordinanze del governo, mascherine zero, distanza? ma de che? Scontrini 270, presenze 5000 , ricercate 4000 persone che, furbescamente, ora , hanno infettato i genitori, fratelli, nonni, ma , tanto chi mi trova a me? Coglione! All’ospedale ti trovano, in terapia intensiva. Questi sono gli imprenditori, evasori fiscali, quelli che:, io pago le tasse, e voi? Questi gli italiani presenti e futuri. E, vi giuro, sarà anche colpa mia, ma non mi piacciono per nulla. Per questo ho cambiato il mio credo, e , da ex comunista, ora voto 5stelle, sempre più convinto.Ciao

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *