Tamberi non ha saltato davvero con le molle nelle scarpe agli Europei: il dettaglio sfuggito

Views: 1

No, Tamberi non ha saltato davvero con le molle nelle scarpe agli Europei: il dettaglio sfuggito
Straordinario spettacolo a Roma, in un Olimpico in festa per l’Italia splendida agli Europei di atletica, trascinati dal capitano Gianmarco Tamberi. Che ha regalato un oro da favola per poi divertirsi col pubblico con una gag delle molle nelle scarpe.

 

Le parole di Tamberi a fine show: “Grazie al presidente Mattarella”
Una gag vera e propria, con le molle poi mostrate a favore di telecamera, come fossero state loro a permettergli l’impresa. Ma non è così: Tamberi ha cambiato lo scarpino che ha utilizzato in gara con un altro pronto, regalando uno scherzo a favore del pubblico che ha credito fosse tutto vero. Così come poi è stato confermato nelle dichiarazioni successive: “Volevo regalare una gag al pubblico e se oggi non avessi vinto non avrei parlato per un mese. Davanti a quanto fatto dall’Italia il capitano non poteva fallire… una serata fantastica” ha continuato poi ai microfoni Rai, “Quando ho saputo che sarebbe venuto il Presidente Mattarella mi son venuti i brividi perché capisci l’importanza di avere questa persona. Lo ringrazio, non è facile trovare il tempo ed è stato un onore immenso, così come esserne il  portabandiera”

continua su: https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/no-tamberi-non-ha-saltato-davvero-con-le-molle-nelle-scarpe-agli-europei-il-dettaglio-sfuggito/?utm_source=telegram&utm_medium=link%20engagement&acc=telegram
https://www.fanpage.it/

0
fb-share-icon1860
Tweet 5k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook2k
585
X (Twitter)5k
Visit Us
Follow Me